DE | IT
Garanzia miglior prezzo
Almencard
...in inverno
Richiesta express
*obligatorio

Inverno

State pensando di trascorrere le vostre vacanze invernali a Rodengo? Cancelliamo qualsiasi vostro dubbio… Rodengo, infatti è il posto giusto per sciare e dedicarsi ad altri sport invernali. L'Alto Adige in questa stagione si trasforma in un paradiso imbiancato e offre numerose opportunità di svago e di divertimento. A soli 10 minuti d'auto raggiungete le fantastiche zone sciistiche Gitschberg-Jochtal, Valles, Plose e la famosissima Dolomiti Superski il più grande carosello sciistico del mondo.

 

SkiresortSkiresort

 

L'Alpe di Rodengo innevata e di grande atmosfera regala tantissime ore di sole ed è quindi ideale per lo sci di fondo. Per chi adora lo sci di fondo, la pista di fondo sull'Alpe di Rodengo è di certo una delle attrazioni più note. Con una lunghezza di ben 15km e und dislivello di 225m, la pista ha un livello di difficoltà medio-bassa. Lungo il tragitto avete la possibilità di fermarvi in vari punti per riposarvi e godervi la quiete della natura. Vi ricordiamo che lo sci di fondo è una vera benedizione per il nostro corpo.

La combinazione di un movimento sano con un allenamento cardiovascolare bilanciato senza sollecitazioni eccessive alle articolazioni, aumenta il vostro benessere fisico e psichico. Ai più meditativi, consigliamo di ciaspolare, possibilmente nella neve fresca, per ammirare in silenzio e al proprio ritmo la natura circostante. Inoltre, vi suggeriamo una capatina al Mercatino di Natale di Brunico, se capitate a Rodengo nel periodo prenatalizio!

 

Valle Isarco Alto Adige Hotel Rierhof Almencard Booking Alto Adige
Prenotare
Meteo
Newsletter

*obligatorio
Array